Questo è Winefit

Winefit, un’azienda moderna e innovativa, nata dalla passione per il vino dei suoi soci fondatori, ha rivoluzionato il modo di degustazione al calice. Tutelato da numerosi brevetti internazionali, Winefit inventa il modo di garantire la massima qualità in una nuova forma, per offrire il vino al calice in modo pratico, non invasivo e con investimenti di gran lunga inferiori al beneficio ottenibile.

Il consumo di vino a bottiglia, sopratutto quello di pregio, è in una fase di generale diminuzione o nella migliore delle ipotesi, di stallo e uno degli strumenti più adatti a disposizione degli operatori del settore è la distribuzione di vino al calice. Munirsi di uno strumento adeguato a questo scopo, diventa priorità assoluta per tutti quei professionisti, disposti all’innovazione e alla ricerca di nuovi consumatori.

Winefit è la soluzione appropriata a soddisfare i requisiti di un consumatore moderno dai gusti sempre più evoluti. Offrire un servizio al calice in linea con i nuovi trend di consumo di buon vino, con mezzi professionali e con la sicurezza di mantenere una qualità di gusto durevole per settimane dopo l’apertura della bottiglia, è l’obbiettivo primario dei nostri tecnici e progettisti, ogni giorno… sempre!

Lo staff Winefit lavora ogni giorno per garantire un alto standard di servizio…

Stefano Palo
sales- marketing manager

Michel Palo
president – CEO

Rahhali Sanhaji
technical  manager

Martina Mugnaini
administration – accounting

Michel Latour
quality manager

Marco Grassi
production manager

… a tutti i suoi partners e clienti

⇒  Elenco in fase di aggiornamento